RAZIONALE

Grazie alla ricerca oggi la prospettiva di vita per una donna con una malattia metastatica al seno è quasi triplicata. La comunità scientifica continua a profondere grandi energie per migliorare le prospettive di cura di queste pazienti con l’obiettivo di “cronicizzare” la malattia: un costante lavoro di cesello, per migliorare sempre più risultati già ottimi.

In quest’ottica, nella giornata della Festa della Donna, diventa fondamentale confrontarsi non solo sugli aspetti legati alla terapia ma anche alla qualità di vita di queste pazienti, focalizzandosi su aspetti tratti dalla quotidianità con l’obiettivo di colmare i need che sempre più emergono in tale ambito e prendersi “cura” di queste pazienti.

.

OBIETTIVO EDUCAZIONALE DEL CORSO

Generare confronto e conoscenza per arrivare a sempre più appropriati indirizzi di cura non solo utilizzando le migliori risorse terapeutiche disponibili per assicurare la maggior sopravvivenza possibile ma anche su quali aspetti affrontare per migliorare la qualità della vita delle pazienti oltre la terapia.

Con il contributo non condizionante di

Con il patrocinio di

provider ecm

Editree Srl
Provider ECM (n. 437) e Segreteria Scientifica
Assistenza tecnica: +39 039.3900728
info@editree.it