Il corso FAD “Il diritto alle cure della paziente con carcinoma della mammella durante la pandemia da Covid-19” è accreditato per le seguenti figure professionali: Farmacista specializzati in farmacia ospedaliera; Biologi; Medici chirurghi specializzati in anatomia patologica; chirurgia generale; oncologia; radioterapia.
N. di riferimento ECM: 437- 311529
Tipologia corso: Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - FAD SINCRONA
Durata del corso: 3 ore
N. di crediti ECM acquisiti: 4,5
OBIETTIVO FORMATIVO NAZIONALE
10 - Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
REGOLAMENTO
Il corso viene svolto secondo il modello “FAD SINCRONA”.
Per l’acquisizione dei crediti formativi è necessario partecipare al webinar (la partecipazione è rilevata automaticamente dal sistema in base al tempo di collegamento); svolgere e superare i test di valutazione (apprendimento e gradimento).
Al termine del percorso formativo è previsto il questionario per la valutazione dell’apprendimento da compilare direttamente online, entro al massimo tre giorni.
Sarà possibile conseguire i crediti formativi solo rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande previste dal questionario.
Il limite massimo di ripetizioni del questionario è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
La generazione dell’Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento FAD.
ATTENZIONE: sarà possibile compilare il questionario solo fino alle ore 24.00 del 27 febbraio 2021.
Dopo tale termine non sarà più possibile accedere al questionario e conseguire i crediti ECM.
Editree Srl
Provider ECM (n. 437) e Segreteria Scientifica
Assistenza tecnica: +39 039.3900728
info@editree.it