ACCREDITAMENTO ECM

Il corso FAD dal titolo “MEET THE EXPERTS - Lezioni e incontri con esperti clinici del mondo della vulnologia” è accreditato per le seguenti figure professionali: infermieri e medici chirurghi specializzati in Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Vascolare, Dermatologia e Venereologia, Endocrinologia, Geriatria,Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina interna, Radioterapia e podologi

N. di riferimento ECM437- 311971

Tipologia corso: Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - FAD SINCRONA

Durata del corso: 24 ore

N. di crediti ECM acquisiti: 36

OBIETTIVO FORMATIVO NAZIONALE

3. Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura.

REGOLAMENTO

Il corso è suddiviso in 12 appuntamenti live con il Dr. Roberto Brambilla e saranno disponibili on-line dal giorno successivo alla lezione in diretta per tutta la durata del corso.

Per ottenere l’attribuzione dei crediti E.C.M. è necessario seguire tutte le lezioni del programma, in live streaming oppure on-demand.

Al termine del percorso formativo saranno disponibili alla compilazione il questionario di apprendimento, la valutazione dell’evento e la customer satisfaction.

Il limite massimo di ripetizioni del questionario è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.

L’attestato ECM sarà generato all’interno della piattaforma FAD dopo il superamento del questionario e alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento FAD entro 3 giorni dal termine del corso.

ATTENZIONE: sarà possibile compilare il questionario solo fino alle ore 24.00 del 26 giugno 2021.
Dopo tale termine non sarà più possibile accedere al questionario e conseguire i crediti ECM.

Con il contributo non condizionante di

provider ecm

Editree Srl
Provider ECM (n. 437) e Segreteria Scientifica
Assistenza tecnica: +39 039.3900728
info@editree.it